Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maria De Filippi, il figlio Gabriele è un adone: com’è diventato

Maria De Filippi è una mamma amorevole ed ha spesso parlato del bellissimo rapporto che ha con suo figlio Gabriele, un ragazzo che, nonostante la notorietà a cui è sottoposto, non ama far parlare di se. Su di lui, riservato e timido, non circolano molte informazioni ed è ben attento a rimanere lontano dai gossip e riflettori. Ma lo avete mai visto?

Il rapporto con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Gabriele Costanzo ha 28 anni e proprio come il papà è impegnato nell’ambito del giornalismo e della comunicazione. Lavora con la madre all’interno della società Fascino, società di produzione dei genitori e all’organizzazione del dating show Uomini e Donne.

La De Filippi e Maurizio hanno cercato in questi anni, per quanto possibile, di preservare la sua privacy. Ed lo stesso Gabriele a non preferire le luci della ribalta. Il ragazzo, infatti, pur amando il mondo dello spettacolo ha deciso di stare dietro le quinte, e di non esporsi più di tanto. In un’intervista rilasciata recentemente Queen Mary ha parlato del suo rapporto speciale con il figlio- adottato nel 2004- e di quanto (e in meglio) la sua vita sia radicalmente cambiata con il suo arrivo: “Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito”.

Gabriele fidanzato con Francesca Quattrini

Gabriele Costanzo da un pò di tempo non ha il cuore libero. Il ventisettenne è infatti impegnato con una bellissima 21enne, Francesca Quattrini. Di lei si sa che vive a Roma e frequenta l’istituto europeo di design. Il settimanale Chi qualche mese fa, ha paparazzato la coppia intenta a scambiarsi tenere effusioni su una spiaggia di Fregene, ed ha accostato la ragazza a Silvia Toffanin. Secondo la rivista, infatti, tra le due ci sarebbe una particolare somiglianza.

 

Pulsante per tornare all'inizio