Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marco Mengoni beccato con un ragazzo: eccoli mentre fanno la spesa [FOTO]

Su Marco Mengoni si sono sempre fatte mille ipotesi riguardo la sua vita sentimentale. Gossip, rumors, pettegolezzi, ma mai niente di ufficiale: non c’è modo di indagare più a fondo o di scoprire la sua presunta metà. Mengoni è sempre stato estremamente riservato sulla propria vita privata e ha sempre tenuto a non condividere nulla di ufficiale. Che sia anche una strategia?

Marco Mengoni: “Mi piace giocare sull’ambiguità sessuale”

Ho costruito tutta la mia carriera sull’ambiguità… Mi piace il mistero, mi piace giocare sull’ambiguità sessuale. Io prendo esempio da tantissimi artisti che su questo hanno costruito carriere intere, partendo da David Bowie fino al nostro Renato Zero. Bacio quando c’è tempo, forse quella delle medie è stata la mia unica vera fidanzata, ma da baci a stampo.

In realtà spesso si è parlato di una sua presunta omosessualità, che non è stata mai né confermata né smentita. È di questi giorni la notizia, però, secondo la quale lo si sarebbe visto fare la spesa accompagnato da un uomo. Ovviamente la fantasia ha cominciato a galoppare: i due stanno insieme? Il ragazzo è il fidanzato dell’artista?

Il cantante avvistato insieme ad un ragazzo al supermercato e poi…

I due erano insieme, girovaghi fra gli scaffali dell’Esselunga, e fin qui nulla di strano. Subito dopo, sono stati avvistati in un ristorante argentino a cena insieme. Che sia un collega o semplicemente un amico che lo ha accompagnato? Chissà, ma le voci dei fan ovviamente si sprecano, nella speranza che il cantante sia felice ed appagato in una relazione sentimentale. Dei propri gusti mentali, Mengoni non ha mai parlato, né ha fatto mai coming out, ma non è mai detta l’ultima parola: come con Tiziano Ferro, il momento o la persona giusta possono dare il coraggio di confidare ciò che il proprio cuore riserva.

Pulsante per tornare all'inizio