Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lady Gaga rivela: “Il mio sogno è avere dei figli”

A Natale siamo tutti più buoni; il carbone ricevuto è l’indice della fine dell’anno su quanto ci siamo riusciti in generale oppure no. I propositi dell’anno nuovo sono sicuramente una buona partenza, che l’ultimo dell’anno fa da bilancio a quello appena passato. Anche le star hanno i propri: Lady Gaga ha infatti svelato i propri buoni propositi per il 2020, spoilerandoci anche un po’ quelli che saranno i suoi programmi musicali.

I buoni propositi di Lady Gaga per il 2020, dopo un 2019 da Oscar

Quest’anno le soddisfazioni non sono mancate, come ad esempio l’Oscar per la miglior canzone dato a Shallow, canzone della colonna sonora di A Star is Born di cui la cantante stessa è protagonista insieme a Bradley Cooper. Si era anche vociferato che con l’attore ci fosse di mezzo una relazione, ma la cantante smentì la notizia, rivelando che si era trattato di una montatura dei media attorno al film.

“Non so esattamente di cosa si tratti ed è per questo che saranno cose pazzesche”

Quest’anno, la cantante lo dedicherà sicuramente alla musica, rivelandoci parte delle sue intenzioni a livello artistico. Lady Gaga ha voglia di sperimentare, come ci si aspetta da lei:

Ci sarà molta musica, non ho intenzione di ritirarmi presto, e saranno tutti i differenti tipi di musica.

Nei suoi progetti anche la linea di cosmetici da lei fondata e la voglia di tornare a fare film, visto il notevole successo di A Star is Born:

Voglio fare altri film e voglio continuare a costruire il colosso che è Haus Laboratories facendola diventare la compagnia di trucchi dei miei sogni.

La vera rivelazione, però, riguarda la famiglia: la cantante ammette il suo più grande desiderio, quello di avere dei figli ora che ha 33 anni:

Voglio avere dei bambini. Un sacco di cose pazzesche nel prossimo decennio. Non so esattamente di cosa si tratti ed è per questo che saranno extra pazze.

Pulsante per tornare all'inizio