Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kikò Nalli, la confessione: “Il mio corpo ha ceduto”

Kikò Nalli è finalmente uscito dall’ospedale. L’ex marito di Tina Cipollari la scorsa settimana – e più precisamente nel pomeriggio del 5 dicembre – era stato ricoverato d’urgenza per un malore. I medici avevano sospettato un infarto ma, fortunatamente, il problema cardiaco era stato poi escluso in seguito a diversi accertamenti. A distanza di qualche giorno dall’accaduto, l’hairstylist ha deciso di rispondere ai propri fan e di rassicurarli. Numerosi, infatti, sono stati i messaggi di sostegno che l’uomo ha ricevuto e, in molti di essi, si percepiva una vera e propria preoccupazione per la sua salute.

Le dichiarazioni di Kikò Nalli

«Volevo rassicurare tutte le persone a me vicine e lontane», ha dichiarato Kikò Nalli in un video postato sul proprio profilo Instagram. «Sto bene, il mio corpo ha avuto un momento di sbandamento, ero molto stanco», ha aggiunto. Una stanchezza che, stando a quanto dichiarato dall’hair stylist, va avanti da diverso tempo. «Da quando sono uscito dalla casa del Grande Fratello non mi sono più fermato tra serate ed il mio vero lavoro di hair stylist; il corpo ha ceduto ma ora sto bene, gli accertamenti sono andati tutti bene».

La rassicurazione ai fan

I fan di Kikò Nalli possono quindi tirare un sospiro di sollievo. L’ex marito di Tina Cipollari – oggi impegnato con la fidanzata Ambra Lombardo – ha avuto una caduta fisica, ma tutto sembra essere rientrato nei ranghi. «Non faccio questo video per sentirmi figo», ha detto ancora nel video. «Non mi interessa che ne parlino i giornalisti. Ci sono cose più importanti di cui parlare, in ogni caso ringrazio i siti di gossip che mi hanno sostenuto, ma soprattutto la gente da cui ho ricevuto migliaia di messaggi di vicinanza. Questi messaggi però giriamoli verso le persone che ne hanno bisogno. Sto bene e sono più forte di prima», ha infine concluso l’hair stylist.

Pulsante per tornare all'inizio