Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jennifer Lopez struccata: come non l’avete mai vista [FOTO]

Jennifer Lopez è una delle pop star americane più amate al mondo. La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche a 50 anni! Sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato un video in cui appare acqua e sapone.

Il video senza filtri

Jlo non teme commenti negativi, l’abbiamo vista in più di un’occasione sfoggiare il suo viso senza un velo di trucco e con i capelli scompigliati. 

Jlo è emozionata e impaziente di annunciare ai suoi fan la nomina per il Golden Globe come miglior attrice non protagonista

La nomina al Golden Globe

Il suo ruolo nel film “Le ragazze di Wall Street – Business Is Business” ha richiesto all’attrice un grande impegno. “Ramona è un personaggio complicato ed è stato un onore e una sfida impersonarla” dice la pop star nella didascalia del suo video. E’ orgogliosa di rappresentare tutto il cast e la troupe cinematografica che ha dedicato amore, sudore e perseveranza per la buona riuscita di questo film. 

E’ una nomination particolarmente speciale perché dedicata ad una troupe tutta al femminile. Infatti, sceneggia e dirige la statunitense Lorene Scafaria, che si è ispirata alla storia vera raccontata da Jessica Pressler. Come scrive Jlo un gruppo di Bad-ass woman (Nell’uso informale contemporaneo “Bad-ass” indica persone toste, fighe, che destano ammirazione).

Si tratta di una commedia drammatica accompagnata da un poliziesco molto al femminile in cui si narrano le vicende di alcune spogliarelliste che, sulla scia del Sogno americano e della crisi economica, hanno truffato pezzi grossi di Wall Street. 

 

Pulsante per tornare all'inizio