Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jason Derulo ci riprova: nuova foto su Instagram dopo quella censurata

Jason Derulo è stato protagonista in questi giorni di una censura da parte di Instagram. Il cantante ha recentemente pubblicato una foto che lo ritrae con degli slip neri e a torso nudo. Un’immagine che il popolare social ha ritenuto opportuno bloccare perchè troppo spinta per i suoi parametri. Ad essere oggetto di discussione sarebbero le “dimensioni” del cantante che nello scatto sono ben visibili.

 

Jason Derulo fa ironia e pubblica una nuova foto

L’accaduto ha suscitato l’ironia della star che ha voluto condividere con i suoi follower il “divieto” dando il via ad un’escalation di commenti. Inoltre ha ripubblicato la stessa foto incriminata con l’aggiunta di uno stiker. A corredo la didascalia ironica: “Cosi va meglio?”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5vMCC8B-il/?utm_source=ig_embed

Chi è Jason Derulo

Classe 1989 Jason Derulo è un cantante americano che ha all’attivo oltre 45 milioni di singoli venduti e 2 milioni di album. E’ stato a lungo fidanzato con Jordin Sparks, una relazione terminata nel 2015. In una intervista a proposito del suo legame con la collega ha dichiarato: “Penso che tutto accada per qualche motivo. Credo di aver vissuto questa relazione per qualche motivo e non rimpiango nulla ma non so dirvi come è bello stare da soli in questo momento. E’ abbastanza chiaro che non sono pronto per questo. Non è il mio spazio ideale. Penso che il vero amore non finisca mai e quindi credo che Jordin non lo fosse”. Oggi pare essere single. Bravo e bello le sue foto su Instagram riscuotono un successo senza precedenti: il musicista è particolarmente apprezzato dal pubblico femminile che non perde occasione per lodare la sua avvenenza fisica.

Pulsante per tornare all'inizio