Chicche di Velvet

Grande Fratello, ricordate il vincitore Andrea Cocco? Com’è oggi

Andrea Hirai Cocco è stato il vincitore del Grande Fratello 11. Con la sua bellezza, eleganza ed educazione l’italo giapponese è riuscito a conquistare l’amore del pubblico, sbaragliando i suoi coinquilini. Dopo il successo avuto grazie alla sua partecipazione al reality di lui si sono perse le tracce in tv, ma cosa fa oggi?

 

Andrea Hirai Cocco è diventato un attore

Il Grande Fratello per lui è stata una vetrina importante che gli ha permesso di accedere al mondo del cinema. Andrea, infatti. subito dopo la vittoria, ha deciso di studiare recitazione. Nel 2013 ha preso parte al lm di Alberti de Venezia, “Io è morto” e, l’anno dopo, alle serie “F*ck the Zombies”. Nel 2016 è stato protagonista della web serie “Forse sono io”, con Vincenzo Aleri e Gianmarco Tognazzi, fino ad arrivare al film “The Broken Key”.

La vita privata del modello ed attore

Andrea è ricordato anche per avuto una relazione all’interno della casa più spiata di Italia con la sua coinquilina Margherita Zanatta. I due hanno cercato di portare avanti il loro legame anche a telecamere spente, ma si sono detti addio dopo poco e i motivi della rottura non sono mai stati resi noti ai più. Oggi l’attore ha cambiato completamente vita ed è felicemente fidanzato con una splendida modella. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BvS9CfdF1JD/

Le dichiarazioni sul Grande Fratello

Il Grande Fratello è stato per lui un trampolino di lancio, Andrea ha dichiarato in una recente intervista di non essere pentito della sua partecipazione al reality e di dover tanto a questo programma: “Non lo rinnego. Fare il GF mi ha aiutato: se non fossi entrato nella casa, oggi non mi arriverebbero proposte di sceneggiature da leggere”.

https://www.instagram.com/p/BuvSrKQFKLi/

Pulsante per tornare all'inizio