Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Emma sta bene, Lorella Boccia smentisce il gossip…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emma Marrone e il pollice in su, di Lorella Boccia e Sanremo 2020, di Asia Argento fiume in piena a “Live non è la d’Urso” e di Ida e Riccardo, finalmenti il “nì”!

 

EMMA: Torniamo a parlare di Emma e questa volta lo facciamo con un enorme sorriso stampato sulle labbra: la cantante ha fatto una vista di controllo e sembra proprio che sia tutto ok. Marrone ha scelto di condividere questo momento con i fan, attraverso le storie di Instagram; prima ha raccontato di essere stata a Milano per dei controlli, poi ha rassicurato tutti con una foto che la ritrae con un “pollice in su” e una frase semplice, ma meravigliosa: “Tutto bene, raga!”. Evviva!

LORELLA BOCCIA: La bellissima ballerina e coreografa è diventata anche una star dei social; su Instagram è infatti seguitissima e ama condividere la propria quotidianità con i followers. Oggi è protagonista, però, di una vicenda lontana dal mondo del web e molto più vicina a quello della tv: correva voce che la giovane potesse accompagnare Carlo Conti nel prossimo Sanremo, ma attenzione, è arrivata la smentita… “Smentisco i gossip: Sanremo lo guarderò in tv, anche se il Festival resta il sogno di tutti i conduttori. Io devo ancora fare gavetta. Poi si vedrà. Come si dice a Napoli: ‘stamm’ tutt’ sott’o ciel'”. Come darle torto, tutto può ancora succedere…

ASIA ARGENTO: Una serata impegnativa, per Asia. L’ospitata a “Live non è la d’Urso” si è rivelata molto faticosa. Argento ha fatto tante dichiarazioni importanti, ma quelle al vetriolo su Morgan hanno colpito tutti: “Quando non si pagano le tasse nel resto del mondo si va in carcere. Penso che Morgan abbia avuto due possibilità, due figli. Magari alla terza gli andrà bene, me lo auguro […] Lui si commisera, mi piacerebbe che parlasse della sua arte per farsi bello e non delle sue miserie. Ora gli auguro il meglio”. Ahi!

Asia Argento ospite a "Non è l'Arena" da Giletti: "Bennet mi fa pena"

IDA E RICCARDO: li avevamo lasciati con una risposta in sospeso: Riccardo le aveva chiesto di sposarlo, ma Ida non aveva dato una risposta chiara… Oggi Ida ha spiegato di essersi emozionata e di aver apprezzato il gesto, ma prima di dirgli un “sì” convinto, hanno bisogno di riprovare a costruire delle solide fondamenta per il loro rapporto. Dunque, un “ni”! Gli auguri ve li facciamo tra un po’, attendiamo un invito!

 

Pulsante per tornare all'inizio