Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Gabriel Garko irriconoscibile: il nuovo look divide i fan [FOTO]

Nuovo look per Gabriel Garko. L’attore, ormai da mesi al centro dell’attenzione dei giornali di gossip, ha deciso di dare ai più curiosi altro di cui parlare, piuttosto che della sua vita sentimentale. Il suo nuovo colore di capelli, ad esempio. Nelle ultime ore l’uomo ha infatti postato una foto sul proprio profilo Instagram (dove lo potete trovare come @gabrielgarko_official) dove ha sfoggiato un biondo. Non un platino, ok, ma comunque un colore che non eravamo abituati a veder portare dall’attore. La novità era stata preannunciata da Eva Grimaldi nelle proprie stories di Instagram.

La foto del nuovo look di Gabriel Garko

Nello scatto postato per mostrare il nuovo look, Gabriel Garko non è solo. Accanto a lui vi sono infatti due signore anziane che, si presuppone, sono fan dell’attore. «E quando incontri due signore rispettivamente di 93 e 99 anni e sono più arzille di te, capisci che non ci hai capito un c***o», ha scritto Garko nella didascalia volta ad accompagnare lo scatto. Poi, dopo i doverosi e immancabili hashtag (#gabrielgarko #newlook #viva la #vita) ha aggiunto: «Abbasso le persone negative», dove “abbasso” era lasciato intendere dalla presenza dell’emoji raffigurante il pollice verso. A fare da sfondo a questo particolare incontro, un enorme albero di Natale addobbato con decorazioni dai colori ocra e argento.

I commenti dei fan dell’attore

Il nuovo look sfoggiato da Gabriel Garko nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha diviso, nelle opinioni, i suoi fan. «Sei gioia per gli occhi e l’anima», scrive un’utente. «Sei bellissimo», «Sei una favola», chiosano altre, per le quali la bellezza dell’attore prescinde dal colore dei suoi capelli. «Per il bene dell’umanità: torna moro», controbatte invece una follower contrariata, il cui pensiero è stato approvato da circa un centinaio di utenti che hanno messo il “mi piace” al commento. «Sei un gran bell’uomo, ma quel biondo è innaturale», aggiunge un’altra.

Pulsante per tornare all'inizio