Cose da Vip

Cristiana Capotondi agli esordi: ve la ricordate in “Notte prima degli esami”?

Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più famose attualmente. La sua carriera è iniziata prestissimo: quando aveva poco più di 13 anni infatti partecipò alla mini serie televisiva “Amico mio”. Il successo però arrivò qualche anno più tardi grazie alla sua interpretazione in uno dei film cult della televisione italiana. Ve la ricordate in “Notte prima degli esami“?

Un successo meritato

La bella Cristiana è cresciuta a Roma tra i quartieri di Trastevere e Monteverde e la sua passione è sempre stata la recitazione. Il suo costante impegno e ovviamente il suo innato talento l’hanno portata a raggiungere il grande schermo in pochissimo tempo e un successo meritatissimo.

Il film che l’ha resa nota al pubblico è stato senza dubbio “Notte prima degli esami“, uscito nelle sale italiane nel 2006. Il film, diretto da Fausto Brizzi, l’ha messa alla prova facendola tornare al fatidico momento dell’esame di maturità.

La passione per il calcio

Oltre ad essere una bravissima attrice Cristiana Capotondi è anche una dirigente sportiva. La sua passione per il calcio è cresciuta insieme a quella per il cinema ed è sempre stata coltivata: nel 2018 è stata eletta vicepresidentessa della LegaPro.

 

Sofia Alisi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio