Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coppie dello zodiaco: chi è la più forte sotto le lenzuola?

È proprio vero che al cuor non si comanda, perché se potessimo decidere di chi innamorarci di certo sceglieremmo qualcuno di un segno zodiacale affine al nostro, no?

Tra i capricci di Venere e le difficoltà di coppia, però, gli astri non mentono neanche quando si tratta di affinità sessuale. Credevate che almeno sotto le lenzuola un segno valesse l’altro? Niente affatto: in astrologia anche il sesso vuole la sua parte e non tutte le coppie zodiacali sono fatte per fare scintille.

Ma quando il binomio è vincente l’empatia sessuale sembra così spontanea e vulcanica da farvi credere di non aver mai fatto sesso prima d’ora.

Chi è la coppia più hot dello zodiaco?

Ogni segno ha un suo partner privilegiato con cui fare le migliori scintille sotto le lenzuola, ma alcune coppie infiammano davvero lo zodiaco. C’è infatti una sorta di classifica hot dell’astrologia, e sul podio spiccano tre coppie fatte per darsi piacere. Andiamo a scoprirle…

3. Leone & Sagittario

Leone e Sagittario, due veri leader dell’erotismo. Quando il ‘re della savana’, eccentrico e performante in ogni occasione (figuriamoci a letto!), incontra la gentilezza del Sagittario, che sotto le lenzuola può trasformarsi in un’insaziabile volontà di soddisfare i desideri del partner, lo show è davvero imperdibile. Un baratto erotico, quello messo in scena da questa bizzarra coppia, che si risolve in un tacito e sensuale scambio di piacere. Chi ha avuto la fortuna di sperimentare questo binomio conoscerà bene gli intensi picchi di piacere, spesso esplorati nelle zone più proibite della sessualità. Bando ai tabù!

2. Ariete & Toro

Un’intesa sessuale coi fiocchi, difficile da eguagliare. Sotto le lenzuola questi due segni possono arrivare a fare dei veri fuochi d’artificio. Parola d’ordine? Esagerare. Vulcanico e instancabile l’Ariete, quando incontra il potere seduttivo del Toro va letteralmente fuori di testa. Così mentre il Toro provoca sfoderando doti sempre originali, l’Ariete accoglie la sfida rilanciando alla grande. Il risultato? Sesso esplosivo e mai noioso.

1. Pesci & Scorpione

Il primo posto spetta di diritto alla coppia più affine dello zodiaco: Pesci e Ariete sembrano fatti per incontrarsi sotto le lenzuola. Due segni baciati dall’eros e dotati di un sex appeal fuori dal comune: la loro è una chimica giocata tutta sugli opposti. Mentre lo Scorpione è un provocatore nato, abile predatore e affascinato dal potere della seduzione, il Pesci ama lasciarsi andare e farsi travolgere dalle personalità dominanti. Uniti dalla comune passione per le fantasie erotiche, sono entrambi instancabili: ogni richiesta sessuale è una nuova sfida con cui misurarsi. Il risultato delle loro performance potrebbe competere con il più folle dei loro sogni erotici.

Pulsante per tornare all'inizio