Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Capodanno a Riccione: Emma, Mahmood e Alberto Urso insieme a Deejay On Ice

Riccione è il punto sinergico estivo italiano per eccellenza, ma anche nell’inverno il comune emiliano riesce a reinventarsi benissimo: Piazzale Ceccarini dal 29 dicembre al 1 gennaio ospiterà infatti Deejay On Ice. La piazza diventerà un dance floor a ingresso libero che infuocherà Riccione con una kermesse musicale invidiabile. Andiamo a conoscere gli ospiti per ora confermati.

mahmood

Ospiti d’eccellenza al Deejay on Ice: Mahmood, Emma Marrone e Alberto Urso

L’ospite che sta facendo più parlare dell’evento è Mahmood in persona, che sta vivendo l’anno d’oro: vincitore del Festival di Sanremo, vincitore dell’MTV EMA come miglior artista italiano e secondo classificato all’Eurovision Song Contest sempre con il brano Soldi. È lui il grande nome di questo Deejay On Ice, che il 29 dicembre sarà presente insieme ad Emma Marrone, sulla cresta dell’onda per il suo nuovo disco Fortuna. Oltre ai due big, presente anche il tenore Alberto Urso l’1 gennaio, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria de Filippi. 

Linus si cancella da Twitter: "La colpa è degli ultrà juventini. La mia serenità vale di più"

Linus organizzerà l’evento per il terzo anno consecutivo

Si proseguirà sul palco del Palazzo dei Congressi con la Europe Philharmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso per un Concerto degli Auguri in un omaggio alla musica classica. La notte di San Silvestro, dalle 22, invece vedrà il dj set di Alex Farolfi e Chicco Giuliani. L’evento sarà condotto da Rudi Zerbi ed è organizzato da Linus per il terzo anno consecutivo insieme a Renata Tosi, sindaco di Riccione. Il patron di Radio Deejay ha commentato così le avventure degli anni precedenti:

Dopo l’estate c’è stata una coda un po’ antipatica che abbiamo superato, quest’offerta copre tutto l’arco costituzionale musicale e generazionale, voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di lamentarsi anche quest’anno. Mahmood è di certo il personaggio dell’anno a livello internazionale, Emma è uno dei nomi più graditi dal pubblico giovane e anche adulto, e poi c’è Urso ormai figlio di Zerbi. Gestiamo il Capodanno da quattro cinque anni, abbiamo capito quali sono i momenti migliori, quelli che poi hanno dettato le scelte di queste esibizioni musicali, proposti in orari insoliti, ma vincenti. Abbiamo cercato di fare questo senza svenarci con artisti che per la sera di Capodanno chiedono dei cachet improbabili. Anche perché la sera del 31, nonostante Riccione non sia più quella degli anni Novanta, è sempre un posto in cui le discoteche hanno un ruolo fondamentale, quindi è inutile pestarsi i piedi a vicenda.

Linus: “Riccione è un posto di matti”

La Perla Verde, però, è sempre un luogo da elogiare:

È punto d’incontro tra tante generazioni, un posto di matti, che è il miglior complimento che possa fare, nel senso che matto è chi si spinge un po’oltre al limite, più visionario e che ha il coraggio di trovare qualcosa d’insolito, Riccione è un posto concreto.

Pulsante per tornare all'inizio