Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Valentino Rossi? Stessi occhi [FOTO]

Stesso sguardo e stessa passione per le moto, Luca Marini è il “fratellino” di Valentino Rossi. Ha 20 anni, è figlio di mamma Stefania, ecco chi è Luca.

Ecco chi è Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi [FOTO]

Nato nel 1997 a Urbino, Luca Marini è il figlio di Stefania Palma, madre di Valentino Rossi e di Massimo Marini. Proprio come suo fratello, Luca è un pilota motociclistico. Fin da bambino gareggia con un logo composto dalla raffigurazione di Guido, bulldog di famiglia, che tiene fra le zampe il numero 97 (suo anno di nascita). Tuttavia dalla stagione 2015, a causa della non disponibilità del 97, deve cambiare il numero sulla livrea delle sue moto, scegliendo quindi il 10, un omaggio al numero simbolo per eccellenza del calcio, oltre che a Francesco Totti.

Prima di diventare un campione di moto, Luca avevi altri progetti: “Volevo fare Informatica, il progetto resta in stand by. Ma continuo a studiare, anzi è più bello ora che non c’è l’obbligo della scuola. La media dei piloti sotto questo aspetto latita molto, a me invece diverte.

In occasione dei 40 anni del fratello, Luca ha dichiarato: “Tra pochi giorni Vale compie 40 anni. Io gli dico di arrivare a 46 e poi smettere. Quando si ritirerà non sarà più la stessa cosa”. “Affrontare Vale da avversari in griglia – aggiunge Marini – sarebbe una cosa bella ed affascinante, ma non voglio fare una scelta azzardata per correre contro di lui un anno e mettere a repentaglio la mia carriera. Io sogno la MotoGP ma voglio fare il salto nel momento giusto, con un Team di livello e una moto competitiva. Devo guadagnarmi la mia occasione facendo bene in Moto2. Per il Mondiale siamo favoriti in 5-6 piloti, ma conquistare l’iride non cambierebbe le cose. Io penso a fare un passo per volta“, ha dichiarato il ragazzo.

Pulsante per tornare all'inizio