Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Andrea Iannone? Sono diversissimi! [FOTO]

Classe 1989, Andrea Iannone è il pilota di MotoGP. Ormai da qualche anno sotto i riflettori per le sue storie d’amore: da Belen a Giulia De Lellis, Andrea non ha solo donne bellissime al suo fianco, ma anche il fratello Angelo, che lo segue costantemente nelle tappe salienti delle gare.

Ecco chi è Angelo, il fratello di Andrea Iannone [FOTO]

Angelo Iannone è il fratello minore di Andrea; i due sono da sempre inseparabili ed è possibile vederli insieme durante le tappe delle competizioni. Angelo è nato a Vasto, ma di lui si hanno davvero pochissime informazioni, alcune delle quali si hanno grazie ai social: ha studiato presso l’Irish School College e all’Università degli Studi di Milano. Anche Angelo, proprio come suo fratello ha avuto un passato nel motociclismo.

Da bambino correva in minimoto e come ha rivelato lui stesso in un’intervista, ha vinto qualche campionato regionale e si è piazzato al quinto posto nel nazionale. A 12 anni, però ha scelto di mollare per via della sua troppa razionalità: “Se c’era una curva da prendere a 70 km/h io ci pensavo troppo“.

Angelo è fidanzato con Caterina Costantino, i due stanno insieme dal 2014. La ragazza ha la passione per la moda ma non perde occasione per accompagnare il fidanzato e suo fratello nelle varie tappe delle gare. La coppia, quando non è in giro per il mondo risiede a Milano.

Angelo si è esposto per difendere suo fratello e Giulia De Lellis dalle parole di Cecilia Rodriguez nei confronti della nuova coppia. Qualche tempo fa, infatti, Cecilia aveva dichiarato: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Non è mancata la replica di Angelo che sui social ha risposto: “Per chi ha il c*** collegato alla bocca… Andate al mare che lo rinfrescate”. 

Pulsante per tornare all'inizio