Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 10 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30
Cresce la tensione tra Diego e Patrizio. Nel frattempo Fabrizio è molto preoccupato per Diego. Nel frattempo Otello dopo l’ennesima discussione con Teresa è sempre di cattivo umore, Silvia e Michele fanno sempre più fatica a rapportarsi con lui.
Andrea è tornato da Londra, dove è andato a trovare la figlia Alice. Andrea è tornato con un segreto e sa che prima o poi dovrà rivelarlo ad Arianna. Da una coppia all’altra, Filippo sostiene sempre di più Serena che ormai è pronta ad aprire il bed e breakfast. La coppia sembra essersi ritrovata dopo il loro periodo buio.
Diego confessa al fratello minore il suo segreto: soldi in cambio del patteggiamento. Patrizio promette al fratello di non rivelare nulla al padre. Il giovane Giordano è preoccupato per la decisione che può prendere il fratello. Intanto Raffaele ha già capito che i suoi figli gli stanno nascondendo qualcosa , il loro comportamento è strano, il padre vuole scoprire cosa c’è dietro.
Andrea è appena tornato da Londra, ma sembra essere sempre più inquieto. Il Pergolesi sembra avere intenzioni serie per il suo futuro e sa che queste decisioni non piaceranno ad Arianna. I due arriveranno al faccia a faccia definitivo? Michele e Silvia si sforzano sempre di più con Otello, ma il loro essere concilianti non sembra portare i suoi frutti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More