Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 10 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 10 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

Cresce la tensione tra Diego e Patrizio. Nel frattempo Fabrizio è molto preoccupato per Diego. Nel frattempo Otello dopo l’ennesima discussione con Teresa è sempre di cattivo umore, Silvia e Michele fanno sempre più fatica a rapportarsi con lui.

Andrea è tornato da Londra, dove è andato a trovare la figlia Alice. Andrea è tornato con un segreto e sa che prima o poi dovrà rivelarlo ad Arianna. Da una coppia all’altra, Filippo sostiene sempre di più Serena che ormai è pronta ad aprire il bed e breakfast. La coppia sembra essersi ritrovata dopo il loro periodo buio.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 10 Dicembre 2019

Diego confessa al fratello minore il suo segreto: soldi in cambio del patteggiamento. Patrizio promette al fratello di non rivelare nulla al padre. Il giovane Giordano è preoccupato per la decisione che può prendere il fratello. Intanto Raffaele ha già capito che i suoi figli gli stanno nascondendo qualcosa , il loro comportamento è strano, il padre vuole scoprire cosa c’è dietro. 

Andrea è appena tornato da Londra, ma sembra essere sempre più inquieto. Il Pergolesi sembra avere intenzioni serie per il suo futuro e sa che queste decisioni non piaceranno ad Arianna. I due arriveranno al faccia a faccia definitivo? Michele e Silvia si sforzano sempre di più con Otello, ma il loro essere concilianti non sembra portare i suoi frutti. 

Pulsante per tornare all'inizio