Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di Velvet

Anche Barbara D’Urso va in vacanza: ecco quando torna

Anche Barbara D’Urso si fermerà nel periodo nalizio. Anche i suoi programmi: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live, si prenderanno una pausa per tornare poi nel 2020. Barbarella è uno dei cardini della Mediaset ed è insostituibile . L’azienda non può fare ovviamente a meno del suo contributo, ma allora quando andrà in ferie e godersi il meritato riposo?

A svelarlo è stato Tv Sorrisi e Canzoni che ha intervistato la conduttrice napoletana. Barbara ha ammesso che trascorrerà il Natale in famiglia con i figli e i fratelli. Quindi ricapitolando un attimo questa Domenica sarà l’ultima puntata di Domenica Live, mentre il giorno dopo toccherà a Domenica Live. Infine l’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5 che sarà Venerdì 20 Dicembre.

2020 col botto

Dopo quasi 2 settimane d’assenza, Martedì 7 Gennaio riprenderà Pomeriggio 5, invece Domenica Live tornerà il 13. Ancora da pianificare è la ripresa di Live. Oltre a questi 3 programmi Barbarella è stata confermata di nuovo al timone del Grande Fratello Vip. Non è ancora chiaro se il reality inizierà in primavera, come negli ultimi anni o se slitterà al prossimo Settembre.

 

Pulsante per tornare all'inizio