Nell’ospedale Ozel Kusadasi Hastanesi di Aydin in Turchia sono nati 2 gemelli. Questi bambini sono figli di un padre ebreo e di una madre testimone di geova. I due bambini sul loro corpo presentano delle voglie evidenti. Queste macchie rappresentano i simboli contenuti nel capitolo 11-3-13 dell’Apocalisse di Giovanni, i versi sono quelli che presagiscono l’imminente fine del mondo.
Secondo molti studiosi della Bibbia si tratterebbe dei due bambini che vivranno 1260 giorni. Considerando che i bambini sono nati il 10 Maggio 2014, calcoli alla mano la fine del mondo sarebbe dovuto avvenire il 21 Maggio 2017, cosa che fortunatamente non è accaduta.
La cosa più curiosa e macabra allo stesso tempo è che i versetti del passo sembrano essere “stampati” sul corpo dei poveri gemelli. Nella profezia si parla di due testimoni che sono rappresentati da 2 candelabri e da 2 ulivi. Ebbene i due gemelli presentano entrambi i simboli all’altezza della milza.
Inoltre la città di nascita, corrisponde esattamente all’antica città di Efeso, luogo dove è morto San Giovanni, autore dell’Apocalisse. Sulla fronte dei due bambini c’è il numero romano III e XI che fanno riferimento al verso 3 e del capitolo 11.