Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono over Juan Luis tradisce, Gemma piange e Ida risponde a Riccardo…

Durante la nuova registrazione del trono over di “Uomini e Donne” ne sono successe tante: Armando ha accusato Juan Luis di aver tradito Gemma, Ida ha dato, finalmente, una risposta…

Juan Luis tra mille dame…

Sembrava, a un certo punto, che le cose tra Gemma e Juan Luis potessero andare nel verso giusto; poi è arrivata la notizia che hanno smesso di seguirsi sui social e adesso, durante la nuova registrazione, ci sono state pesanti insinuazioni…

Armando, ormai esperto di segnalazioni, ha scelto di condividere con dame e cavalieri alcune informazioni che andrebbero a ledere all’immagine di Juan Luis. Secondo Incarnato, infatti, Ciano si starebbe sentendo con altre donne oltre Gemma e avrebbe le prove. Infatti confessa di avere degli screen da mostrare alla redazione…

Gemma scoppia in un pianto disperato stanca della situazione.

Ida: “io…”

Si passa poi a Ida e Riccardo, li avevamo lasciati con una risposta in sospeso: Riccardo le aveva chiesto di sposarlo, ma Ida non  aveva dato una risposta chiara…

Ida spiega di essersi emozionata e di aver apprezzato il gesto, ma prima di dirgli un “sì” convinto, hanno bisogno di riprovare a costruire delle solide fondamenta per il loro rapporto. Dunque, un “ni”!

Pulsante per tornare all'inizio