Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Trono Over: confronto Riccardo e Ida, Gemma è stata tradita?

Il Trono Over dedica un’altra puntata a Gemma. E’ stata davvero tradita? In studio avviene inoltre il confronto tra Riccardo e Ida. 

Gemma è stata tradita? 

Gemma torna a far parlare di sé. All’ordine del giorno il presunto tradimento di Juan Luis. La puntata si apre con una dichiarazione di Gemma. Secondo lei Tina sta tendendo un tranello per far uscire fuori il lato peggiore della donna e quindi perdere l’affetto di Juan. “Perché non posso avere una relazione tranquilla come tutte le altre?” e scoppia in lacrime, ma Tina non si lascia per nulla intimorire. 

Nel secondo video Gemma e Juan si incontrano e cercando di fare chiarezza. Juan parla del loro incontro ravvicinato che non dovrebbe essere reso pubblico. Gemma però in seguito all’intimità si aspettava un bacio, per questo è stata male. Juan si lamenta del fatto che Gemma è molto presente e non lo lascia parlare con altre persone, come con Anna, e dubita della fiducia che la donna dovrebbe avere nei suoi confronti. 

Tina commenta anche il secondo video e afferma di essere stanca di essere accusata di essere la mano invisibile dietro ai fallimenti amorosi di Gemma. Dal pubblico però qualcuno pensa che davvero Tina se la sia sempre presa con Gemma. 

Nella seconda parte del video Juan continua a lamentare la forte ossessione di Gemma. Lui non ha preso numeri di telefono o altro, Gemma ha solo immaginato. Lui vuole solo altro tempo per conoscerla ma comunque ammette che lei è proprio una bella persona e non va persa. Gemma però non riesce a trattenere la forte emozione: “alla mia età devo essere messa in castigo? Non posso piangere o parlare?“. 

Il confronto con Juan

La tensione in studio è palpabile. “Non sto tanto bene” dichiara Gemma appena entra. La sua non è stata una settimana facile e non apprezza il comportamento di Juan. Tina intanto la incalza, ma Gemma non ha intenzione di cambiare il suo carattere o il suo atteggiamento in amore. 

Durante la settimana Gemma ha riflettuto sul passato con Juan da quanto è dentro la trasmissione. Tina la accusa: la colpa della rovina del rapporto è solo da imputare al carattere di Gemma. Però per la donna è altro. Lei non vuole stare con la paura di parlare, non vuole che le parole non dette rovinino un’altra relazione. “E’ inevitabile che se lo vedo ballare con Simonetta io ci rimango male“. Da questa settimana Juan inizia a pensare di prendere il numero di Simenetta e questo crea il gelo in studio. 

Sperti difende Juan: come a Gemma piace Juan, altre donne possono farlo. Ma Gemma non ci sta e si scalda, arrivando persino a prendere in giro Tina. “Nella vita troverai altre donne che corteggiano il tuo uomo, ma tu non puoi comprarti sempre così!” ribatte Sperti, che non può soffrire l’atteggiamento lamentoso della donna. 

Finalmente Juan Luis entra in studio. Gemma gli sorride e i due si scambiano freddi baci ma cortesi baci sulla guancia. Juan inizia dicendo che secondo lui loro si sono già chiariti e che non serve parlare oltre. Gemma però ha capito solo parzialmente, dal momento che lei era molto tesa. Per Gemma è molto strano il fatto che la sera dell’esterna, a telecamere spente, lui l’ha comunque cercata. “Io ero molto arrabbiata, ho avuto malessere ma tu hai avuto una ripresa immediata!“. 

Gemma è una persona molto passionale, non manca di sottolinearlo nella sua arringa contro Juan. Intanto nello studio i commenti si sprecano: c’è chi pensa che la colpa della crisi sia di Juan, ci invece a Gemma. Le donne iniziano a difendersi. Anna prende la parola e dice che nessuna di loro è contro Gemma, ma lei si sente in crisi da sola. 

I toni si scaldano visibilmente in studio. Juan si difende. Alla fine comunque Gemma vuole andare avanti nella conoscenza dell’uomo. “Alcune cose mi hanno turbata” però non se la sente di buttare il loro rapporto. La mancanza di un bacio però resta molto forte, non si sente desiderata. “Per quello però ci vuole tempo, io ho i miei tempi“, si difende Juan. Nonostante i litigi e le critiche, alla fine Gemma e Juan decidono di ballare insieme

 

Pulsante per tornare all'inizio