Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Stefano De Martino a Sanremo? Ecco le sue dichiarazioni

La carriera da conduttore di Stefano De Martino continua a crescere. Recentemente ha condotto “Made in Sud” su Rai2 ed ha raccolto un grande successo. Stefano De Martino a Sanremo? La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 era stata data per certa, ma il ballerino non ci sarà e ha dichiarato: “Neanche per tutto l’oro del mondo”, come ha sottolineato il quotidiano che lo ha intervistato. Il Festival al momento non pare essere tra i suoi interessi

Sanremo sì, Sanremo bho!

Intervistato su Sanremo, Stefano ha detto: “Sanremo ora? Neanche per tutto l’oro del mondo” poi ha aggiunto queste parole: “Lì se sbagli sei morto, se fai bene hai la strada spianata. E per come sono ora dovrei affidarmi solo al culo, e di culo nella vita ne ho già avuto abbastanza”. 

Stefano non è triste o abbattuto per non essere al Festival. Per adesso non fa parte dei suoi piani. Al contrario è molto felice per i traguardi che sta raggiungendo ed ha aggiunto:  “Ho una fortuna: mi basta il minimo sforzo per sorprendere. Il punto è uno: magari mi sottovalutano per l’apparenza o l’idea preconcetta, quindi basta un po’ di studio, di approfondimento per ribaltare i canoni del giudizio altrui“.

Infine De Martino precisa: “Questo lavoro non te lo insegna nessuno, non c’è un corso universitario, e oggi la gavetta è meno frequente, e gli spazi che trovi li devi ottimizzare per scovare la tua quadra”. Quest’anno non lo vedremo al Festival, ma l’appuntamento è solo rimandato

Pulsante per tornare all'inizio