Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nostradamus, profezia del terremoto nel 2020: sarà disastroso

Le profezie di Nostradamus, noto astrologo cinquecentesco, stanno attualmente sconvolgendo il mondo intero. Dopo aver annunciato un terzo conflitto mondiale fissato per la fine del 2019 e l’addio di Elisabetta II, il profeta francese torna a sconvolgere il pianeta con un’altra notizia shock.

Disastroso terremoto nel 2020

Tutti stanno pensando a come festeggiare Capodanno, ma non tutti sono ancora a conoscenza della profezia scioccante di Nostradamus.

Il profeta infatti avrebbe fissato nel 2020 un terremoto paralizzante. L’epicentro del terribile evento dovrebbe essere negli Stati Uniti, ma le conseguenze saranno gravi e disastrose anche per altri Paesi del nostro pianeta.

Nostradamus e la terza guerra mondiale

Alcuni blogger francesi hanno pochi giorni fa annunciato di aver attentamente studiato le quartine di Nostradamus e di essere arrivati a una conclusione sconvolgente: per il celebre astrologo infatti la terza guerra mondiale è fissata nel 2019.

Gli studiosi francesi hanno quindi dato la notizia facendo allarmare tutti gli estimatori di Nostradamus. la terza guerra mondiale vedrebbe schierate, sempre secondo le famose quartine, l’Europa o gli Stati Uniti da una parte e la Cina o la Russia dall’altra.

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio