Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maria De Filippi struccata: la conduttrice sembra un’altra [FOTO]

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. Il pubblico la considera anche una donna di gran classe, che nella sua semplicità ha saputo restare al passo con i tempi, raffinando il suo fascino anche con il passare degli anni.

Oggi, dopo anni e anni di esperienza, è un po’ una mamma per i giovanissimi di “Amici” e per i ragazzi del trono classico di “Uomini e Donne”, nonché un’icona per tutti i fan delle sue trasmissioni. 

Maria De Filippi e lo scatto dal passato 

Siamo abituati a vederla sempre composta ed elegante, anche nella sua semplicità. Tra tutte le sue colleghe è l’unica a non amare fronzoli, accessori vistosi e paillettes. Maria De Filippi è una donna e una conduttrice che predilige l’essenzialità. Nonostante questo, nelle ultime ore è spuntata una sua foto direttamente dal passato, e il web non ha potuto fare a meno di notare qualcosa…

Nella foto in questione, Maria De Filippi è stata immortalata in una veste decisamente insolita. Struccata e trascurata, con i capelli spettinati e crespi, il viso provato dalla stanchezza e dalle occhiaie. I fan hanno parlato di una Maria irriconoscibile… ma in fondo quale donna, senza trucco e accessori, riesce ad essere impeccabile?

 

Uomini e Donne in pausa: l’addio di Maria De Filippi

Dopo le scelte dei tre tronisti, sembra che i vertici di Mediaset abbiano deciso di fermare il programma da oggi. Uomini e Donne va in pausa estiva come molti altri programmi del palinsesto di Canale 5, tra cui ricordiamo Domenica Live. Solo pochi giorni fa, infatti, Barbara D’Urso aveva salutato tutti i suoi spettatori che la seguivano da casa. Dunque, il trono mancherà a molti e non sarà possibile vederlo fino al prossimo settembre.

Al suo posto, andrà in onda la soap opera spagnola Una Vita, che diletterà il pubblico con un doppio episodio. A partire dal 10 giugno, invece, farà il suo debutto la serie turca Bitter Sweet con Ozge Gurel, l’attrice che qualche anno fa era presente in “Cherry Season, La Stagione del Cuore“.

 
Pulsante per tornare all'inizio