Ladri+in+casa+di+Luca+Argentero%3A+%26%238220%3BMi+hanno+rubato+il+Telegatto%26%238221%3B%2C+ma+qualcosa+non+torna
velvetgossipit
/2019/12/09/luca-argentero-ladri-in-casa-mi-hanno-rubato-anche/amp/

Ladri in casa di Luca Argentero: “Mi hanno rubato il Telegatto”, ma qualcosa non torna

Duro sfogo dell’attore Luca Argentero, che su Twitter ha denunciato di essere stato derubato mentre lui non era in casa. I ladri avrebbero portato via il Telegatto; ma alcuni utenti hanno sollevato qualche dubbio. Ecco quali.

Ladri in casa di Luca Argentero: “Mi hanno rubato il Telegatto”

Brutta sorpresa per l’attore Luca Argentero, che sui social ha denunciato di essere stato derubato. Non si sa nulla del valore della refurtiva, ma su Twitter l’attore ha invocato una giustizia karmica per i ladri che gli avrebbero portato via un oggetto al quale era profondamente legato, il Telegatto:

I ladri che mi sono entrati in casa e mi hanno rubato il Telegatto meritano una giustizia karmica esemplare…Perché il Telegatto? Perché?”, ha scritto Luca.

Ladri in casa di Luca Argentero, ma qualcosa non torna

Gli utenti, però, hanno sollevato qualche perplessità sulla questione. Sembrerebbe, infatti, che Luca Argentero non abbia mai vinto un Telegatto, fino al 2008, anno in cui è andata in onda l’ultima edizione del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. In quell’anno, l’attore ottenne una una nomination per la categoria “Miglior Film“, per aver fatto parte del cast di “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek, il premio però, andò a “Notte prima degli esami-Oggi” di Fausto Brizzi.

In molti hanno pensato che possa trattarsi di un tweet per un progetto promozionale di cui farebbe parte Luca e che poi verrà svelato nei prossimo giorni; non è la prima volta in cui un personaggio famoso utilizza un espediente per pubblicizzare un film, o una serie, come nel caso di Emanuele Filiberto, che in tv ha annunciato il finto ritorno dei reali in concomitanza del lancio della terza stagione di “The Crown”.

Intanto i follower non hanno perso l’occasione per poter commentare l’accaduto e, se in molti hanno dimostrato solidarietà nei suoi confronti, molti altri hanno replicato al tweet dell’attore con ironia e sarcasmo:“C’è stato un errore e se lo sono ripreso”, ha scritto un utente, “Chiaramente Mediaset vuole riproporre il format ma si deve risparmiare: ricicleranno Telegatti”, ha aggiunto un altro.

Exit mobile version