Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le paure dei segni zodiacali: scopri la tua in base alla data di nascita

Qual è la tua più grande paura? Tutti almeno una volta si sono fatti questa domanda. La risposta arriva senz’altro dallo Zodiaco: le stelle infatti possono spiegare quali sono le paure di tutti i segni zodiacali. Ecco una piccola guida per capire e riflettere sulle proprie paure.

Le stelle svelano le paure di tutto lo Zodiaco

Ognuno ha almeno una paura e sicuramente tutti vorrebbero superarla. Tuttavia prima di iniziare a cercare una soluzione, le stelle provano a farci riflettere sul significato dei nostri timori e sul loro strettissimo rapporto con il segno zodiacale.

Ariete, Pesci e Cancro

Questi due segni sembrerebbero completamente opposti e in effetti è così: il primo è sicuro di sé e molto forte, il secondo invece nasconde un’anima più impaurita e timida. Tuttavia Ariete e Pesci hanno la stessa paura: entrambi hanno paura della solitudine. Il Cancro si aggiunge a loro formando un perfetto trio: questo segno infatti ha una gran paura di essere abbandonato.

Leone e Toro

Il Leone e il Toro sono due segni zodiacali molto forti e determinati, ma il loro autocontrollo può facilmente sfuggirli di mano a causa della forte paura di perdere i propri cari. Questa paura paralizzante infatti potrebbe farli uscire dalla propria comfort zone e farli tremare parecchio.

Sagittario, Bilancia e Acquario

Questi tre segni, lontanissimi tra di loro, nascondono un’anima molto simile. Il trio infatti nasconde una grande e comune paura: quella della noia e del non-rinnovamento. Soprattutto la Bilancia e l’Acquario, essendo segni molto creativi e inarrestabili, condividono la paura di non poter crescere e sviluppare nuove idee. La noia potrebbe infatti portare questi segni zodiacali ad una profonda tristezza.

Vergine e Capricorno

La Vergine e il Capricorno sono i segni dello Zodiaco più testardi e determinati. La loro più grande paura infatti è quella dell’insuccesso. Per loro non è infatti concepibile l’idea di arrivare secondi e di non aver perfettamente organizzato l’andamento della loro giornata.

 

Sofia Alisi

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio