Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Novità Mediaset, Le Iene cambiano giorno

C’è aria di novità a Mediaset. Secondo quanto si apprende infatti dal listino di Publitalia, che ha pubblicato i nuovi palinsesti, Le Iene andrà in onda tutti i giorni. Oltre alle due prime-time del martedì e della domenica, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e dai terzetti Roma-Golia-Viviani e Ruggeri-Rei-Palmieri, da gennaio 2020 conterà di appuntamenti giornalieri.

A svelare la nuova programmazione de Le Iene, ci ha pensato il listino di Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, che ha svelato i palinsesti validi dal 12 gennaio a 28 marzo 2020. Il programma di Italia 1 avrà uno speciale quotidiano (dal lunedì al venerdì) che andrà in onda dalle 19,20 alle 20,10 sempre su Italia 1.

Le Iene e l’appuntamento quotidiano

Secondo quanto si apprende dalle prime anticipazioni lo speciale quotidiano si chiamerà La storia d’Italia vista dalle Iene e come già si vocifera, benché non si conosce bene la natura del format, potrebbe trattarsi anche di una riproposta di alcuni servizi non per forza in ordine cronologico. Di certo si sa, che il nuovo programma prenderà il posto delle serie crime CSI Miami e CSI New York, che nell’ultimo periodo sembrano aver calato di molto il loro share. 

Altre novità dei nuovi palinsesti

Oltre al nuovo format, targato Le Iene, su Italia 1, anche sulla rete ammiraglia Mediaset si attendono grandi novità. Secondo quanto si apprende Canale 5 vedrà l’arrivo del duo comico Pio e Amedeo che condurrà uno show nuovo del quale ancora il titolo è sconosciuto. Si attendono inoltre grosse novità in campo fiction, sempre su Canale 5 andranno in onda: Fratelli Caputo (serie con Cesare Bocci e Nino Frassica), Masantonio (con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi) e Made in Italy (con Raul Bova, Margherita Buy e Marco Bocci). E oltre alle novità, sulla rete ammiraglia sono stati annunciati grandi ritorni: Gerry Scotti con le nuove puntate di Chi vuol essere milionario?, Maria De Filippi con C’è Posta per Te e Amici di Maria De Filippi e per finire il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. 

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: ecco perché si sono detti addio

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio