Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La sua migliore amica rimane incinta: in clinica arriva la notizia sconvolgente

Kevin B. e Nicole B. erano una coppia solida e innamoratissima. Sposati ormai dal 2016, sognavano ormai di allargare la famiglia mettendo al mondo un figlio. Come spesso accade, però, nonostante i continui tentativi Nicole non riusciva a rimanere incinta, e per questo iniziarono a valutare altre ipotesi per non rinunciare al sogno di una gravidanza: dall’adozione alla gravidanza surrogata, marito e moglie considerarono qualsiasi possibilità per tornare a vedere la luce.

L’adozione si rivelò però troppo costosa, mentre la possibilità di rivolgersi ad una madre surrogata continuava ad essere un’opzione delicata, perché molte donne risultavano incompatibili a seguito dei primi test:  “Avevamo sentito storie di sorelle e madri che si erano proposte di farlo, ma io non avevo una sorella e mia madre era fuori età” confessò Nicole. Nel momento più buio di questo doloroso percorso, fu un’amica di Nicole a farsi avanti, proponendo alla coppia una soluzione inaspettata… Con tutte le sue conseguenze.

È così che la storia di Nicole e Kevin finì per incontrare quella di Lianna e Shawn, una coppia di amici di New York con una numerosa famiglia composta da cinque figli. Anche i progetti di Lianna, dal canto suo, stavano per prendere una strada del tutto inaspettata: la donna propose alla coppia d’amici di diventare la madre surrogata del loro futuro bambino, aiutandoli così a coronare il loro desiderio.

La proposta fu commovente e delicata: Lianna, infatti, spiegò alla coppia di voler mettere al mondo un sesto figlio, proprio mentre loro non riuscivano ad averne neanche uno. Inizialmente sembrò quasi un’affermazione indelicata nei loro confronti, ma subito dopo la donna spiegò: “No, non per me, ma per voi ragazzi. Mi piacerebbe portare in grembo il vostro bambino”. Fu Kevin a ricordare la potenza di quel momento così intenso: “Non eravamo più da soli. Iniziammo tutti a piangere”.

Detto, fatto. Sulla scia dell’emozione generale, nel 2016 gli embrioni vennero impiantati. Era il primo di tre tentativi possibili. Nonostante l’attesa e le preghiere, quando le due coppie si recarono dal medico scoprirono che Lianna non era rimasta incinta.

Allo sconforto di Kevin e Nicole, ormai convinti di non essere destinati a diventare genitori, il medico rispose con ottimismo. Mancavano ancora due tentativi.

Ormai scoraggiati, Nicole e Kevin si recarono di nuovo in clinica senza speranza. Ma questa storia era destinata al lieto fine: proprio quando la coppia si era rassegnata alla tristezza, arrivò l’incredibile notizia. La loro amica Lianna era incinta… Di ben 2 gemelli!

È così che il 10 febbraio 2017 Lianna ha messo al mondo Dominic e Luciana, due piccoli doni dal cielo che, grazie ad una splendida storia d’amicizia e speranza, hanno allargato la famiglia di Kevin e Nicole.

Pulsante per tornare all'inizio