Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio per la coppia? Ecco le dichiarazioni

La presentazione del libro di Paolo Condò “La storia del calcio in 50 ritratti” si è tenuta al centro Congressi “La Nuvola” durante la fiera della piccola e media editoria. Come ospite d’eccezione l’ex leader della Roma Francesco Totti. Walter Veltroni ha posto alcune domande al “pupone” che era molto atteso dai fan e dai lettori attivi per l’iniziativa annuale intitolata “Più libri più liberi”.

L’ex Capitano della Roma ha coinvolto il pubblico parlando non solo di calcio e di tutto quello che è riuscito a rendere idilliaco il percorso professionale, ma anche della sua vita privata come marito e padre dei suoi tre figli.

Totti: «Per me Ilary è tutto»

Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo. Il loro rapporto è nato sotto gli occhi di tutti e dopo ben 13 anni sono ancora insieme e più innamorati di prima. Il matrimonio, i figli, ma anche tutto ciò che ha messo a dura prova un rapporto sentimentale, Ilary Blasi e Francesco Totti lo hanno affrontato con dedizione e fiducia reciproca.

Lo confermano le ultime dichiarazioni rilasciate durante la presentazione del libro “La storia del calcio in 50 ritratti”. All’ex attaccante non sono mancate le domande sulla sua vita privata e sull’eventualità di un quarto figlio con Ilary Blasi. E in merito alla domanda fatta da Walter Veltroni, Totti non poteva non spendere parole più emozionanti tanto da coinvolgere il pubblico in sala:

«Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto».

Mentre su Cristian, il primogenito della coppia che sta percorrendo la strada calcistica, Totti da buon padre ha dichiarato che non vuole mettere troppa pressione. È un ragazzo di quattordici anni che ha un sogno ed è per questo che si deve divertire.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio