Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto le trame da Domenica 8 a Venerdì 13 Dicembre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de “Il Segreto” andranno in onda da Domenica 8 a Venerdì 13 Dicembre, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Domenica 8 a Venerdì 13 Dicembre:

E’ il caos a Puente Viejo. Carmelo ha tentato di sparare a Francisca per vendetta, e le sorti della Montenegro paiono misteriose. Intanto Maria ha paura per il clima che si è creato nel paese e teme per la sorte dei suoi figli. Alla fine cederà alla sue paure e manderà  Esperanza Beltran  in collegio. Lola è sempre più schiava e inventa mille scuse per tenere lontano Prudencio

La festa in onore di Elsa scatena le ire di gelosia di Antolina la quale, per fare del male, rivela alla poverina che Adela è morta. La rivelazione ha l’effetto sperato sulla povera Elsa ed Isaac si infuria. 

Intanto Raimundo non si ferma e cerca di mettere fine alla lite tra FranciscaCarmelo e Severo. Tutti si confrontano su chi possa aver dato inizio alla faida in paese e alla fine i sospetti ricadono su Fernando, l’unico ad aver beneficiato della cosa. 

Pulsante per tornare all'inizio