Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip 2020, svelati anche i primi due concorrenti uomini

Si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli, l’attesissimo Grande Fratello Vip 2020. Dopo un lungo periodo dominato da indiscrezioni e auto proposte più o meno infondate, è lo stesso profilo social del reality a dare le prime informazioni ufficiali; il lavoro portato avanti da Alfonso Signorini sembra aver pagato, ed ecco che in pochi giorni una serie di concorrenti ufficiali hanno trovato posto nelle file di Canale 5. Dopo le prime anticipazioni degli scorsi giorni, via Instagram sono dunque arrivati due nuovi volti ad arricchire le file. Con questi, 5 dei concorrenti ufficiali sono definitivamente svelati.

Dopo Rusic, Alberti ed Elia, il Grande Fratello Vip si arricchisce di due nuovi volti ufficiali: Antonio Zequila e Aristide Malnati

A prendere parte al Grande Fratello Vip saranno dunque due volti noti del mondo dei reality Mediaset. Come comunicato da alcuni post sibillini del programma (ma prontamente decifrati dal pubblico), saranno due ex Isolani a entrare nella casa di Canale 5; Antonio Zequila e Aristide Malnati. Due nomi che non hanno bisogno di presentazioni per i più attenti fruitori del mondo televisivo, e che andranno ad aumentare l’organico del programma dopo le tre concorrenti precedentemente annunciate.

Con Zequila e Malnati, il Grande Fratello Vip trova dunque i suoi primi due concorrenti maschi. Già da tempo erano note infatti le partecipazioni di Rita Rusic, Barbara Alberti e Antonella Elia; annunciate via social e ampiamente discusse in tv dallo stesso Signorini, troveranno i primi rivali nei due reduci dell’Isola dei Famosi. Antonio Zequila conquistò la notorietà proprio grazie al reality, ai tempi di scuderia Rai; Malnati è uno dei volti fissi di Casa Signorini, amico fraterno del conduttore e autore, e concorrente a sua volta delle prime edizioni del reality. Per loro sarà la prima apparizione nella Casa di Canale 5; debutto previsto a gennaio, in attesa di date ufficiali

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Federica Lepanto? La vincitrice del Grande Fratello 14 [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio