Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Miriana Trevisan parla di Serena Enardu, Barbara torna su “il Grande Fratello”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mirana Trevisan e Pago, di Barbara d’Urso e il suo “Grande Fratello”, di Skioffi e il rimprovero di Maria e delle parole di Facchinetti su Fedez…

 

MIRIANA TREVISAN: Miriana Trevisan conosce bene Pago, lo sappiamo. Quando c’è è stato un sentimento conserviamo sempre qualcosa del nostro ex partner, ricordiamo… Così come Miriana ha ricordato la sensibilità di Pago. La ex di Pacifico ha infatti parlato della relazione tra il cantautore e Serena Enardu: “Lui ha veramente sofferto per la sua fidanzata, me ne ha parlato.  Però mio figlio mi diceva che Serena era dolcissima e stupenda”.

BARBARA D’URSO: Qualcuno aveva detto che “Il Grande Fratello” di Barbara, quello NIP, non sarebbe andato in onda. Ebbene, chi lo dava per spacciato, deve ricredersi. Proprio la conduttrice ha confermato che si farà e che niente, ma proprio niente, può fermarla. Un uragano! 

MARIA DE FILIPPI: Mamma severa, quando serve! Oggi con Skioffi qualcosa è andato storto. Il rapper ha avuto un momento “no”, non era stato capace di rispondere, si sentiva sopraffatto. Allora, mamma Maria ha preso le redini della situazione e lo ha messo spalle al muro: “adesso hai fatto così e non sai perché, la prossima volta non lo rifarai!”. Maria dixit.

maria de filippi

FACCHINETTI: Anche Francesco Facchinetti ha detto la sua sulla questione Fedez-JAX-Rovazzi. In passato era noto che tra Il “Capitan Uncino” e Fedez non corresse proprio buon sangue, ma ora le cose sono cambiate e Facchinetti ha dichiarato: “Ha fatto benissimo perché nel 2019 non bisogna far cose per cercare per forza il consenso popolare. Bisogna far cose che ti fanno stare meglio e bisogna raccontare la propria verità, nel suo caso è stato terapeutico”.

Pulsante per tornare all'inizio