Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis senza veli infiamma il web: si vede tutto [FOTO]

Che periodo d’oro per Giulia De Lellis! L’ex corteggiatrice, influencer da 4,3 milioni di follower e ormai anche autrice di un libro di successo, sta passando una delle fasi più belle della sua vita. Il cuore pieno, grazie alla storia d’amore con Andrea Iannone, una carriera in continua ascesa e senza confini, una meravigliosa famiglia accanto, ormai conosciuta e amata anche dai suoi fan: Giulia è stata davvero ‘baciata dalla fortuna’. Se a tutto questo aggiungiamo una bellezza indiscutibile e nel pieno della sua gioventù (la De Lellis ha appena 23 anni), il mix è perfetto.

Giulia, che sicuramente ama giocare con la propria immagine sui social, stavolta ha stupito il web con una foto davvero piccante. Sebbene abbia abituato i fan a foto sbarazzine, tra bikini mozzafiato e look eccentrici, in quest’occasione ha pubblicato uno scatto davvero osé. Eccola posare completamente nuda in spiaggia, coperta solo da un velo di sabbia, bella come una dea. Il corpo tonico e definito, la pelle di porcellana e le nudità più segrete vengono esibite in uno scatto che ha davvero infiammato tutti. Il tocco erotico, ovviamente, sta nel seno lasciato libero e coperto a malapena da un gioco di vedo-non vedo.

Pioggia di like e commenti, ancora una volta, sotto la foto dell’influencer. Non manca neanche l’intervento dell’amica Gemma Galgani, da sempre legata a Giulia, che le ha dedicato le parole di una canzone di Ramazzotti: “Giulia ….più bella cosa non c’e più bella cosa di te !”

Pulsante per tornare all'inizio