Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giancarlo Magalli asfalta Chiara Ferragni: “Guadagna miliardi e…”

Giancarlo Magalli non la manda a dire a Chiara Ferragni. Il conduttore, intervenuto nel corso di Tv Talk, ha deciso di dire la sua sulla più nota delle influencer e, più in generale, sul mondo degli influencer. Un mondo che, al conduttore, è particolarmente familiare. Sì, perché sua figlia – la giovane Michela Magalli, 25 anni di età – ha deciso di fare di Instagram il suo lavoro. «Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta», ha dichiarato il re de I Fatti Vostri. «L’affitto a mia figlia comunque lo pago io… Mia figlia è un influencer che sta crescendo», ha poi aggiunto.

L’intervento di Giancarlo Magalli sul mondo delle influencer

Il discorso di Giancarlo Magalli su Chiara Ferragni e, più in generale, sul mondo delle influencer, ha preso il via con il commento dell’episodio che ha riguardato Chiara Biasi. La ragazza è infatti finita alla gogna mediatica dopo aver dichiarato di non alzarsi neanche dal letto per 80mila euro, nel corso di uno scherzo che le è stato organizzato dalle Iene. «Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi. Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita», ha dichiarato.

Marina di Guardo mamma di chiara ferragni

Le dure parole contro Chiara Ferragni

Infine Giancarlo Magalli ha deciso di dire la sua su colei che il mondo dell’influencer lo incarna, e ne è la massima esponente. Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni. «Guadagna miliardi ma non sa fare niente…», ha detto di lei il conduttore. «È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l’immagine, capitalizza e valorizza quella. L’immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio», ha poi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio