Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gabriel Garko confessa: “Devo capire ancora cos’è davvero l’amore”

Aria di crisi per Gabriel Garko? L’attore che stava vivendo un periodo difficile ha voluto condividere con la sua amica Barbara d’Urso le motivazioni che lo hanno spinto a togliersi la fede.

Una cenetta tra amici 

Negli ultimi scatti pubblicati la coppia, amante dei tête-à-tête, si trovava a Milano. Questa volta però non si trattava di una delle solite cene a Roma, nel ristorante della famiglia Rossi, e non erano solo in due.

Una “cenetta tra amici” come scrive la d’Urso nella didascalia della foto postata in compagnia di alcune amiche e della coppia. Gli hashtag non possono mancare nei post di Carmelita #maifermarsi, #lovefriends, #relax ed ovviamente #colcuore.

Qualche settimana fa durante una puntata di “Live Non è la d’Urso“, Gabriel Garko ha spiegato il perché del gesto oggetto di tanto clamore. 

“No, Barbara, non ho messo la fede. Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato“. La domanda sorge spontanea, chi l’ha fatto arrabbiare? Cosa avrà fatto l’ex gieffino di tanto grave da far togliere la fede al bellissimo Gabriel? O forse uno scontro con la compagna o compagno misterioso

Dubbi e incertezze sul matrimonio?

“Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore”, queste sono parole forti che lasciano presagire dubbi, paure e insicurezze. “Alla fine ti rendi conto che essendo in 2 non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto“. 

Forse una decisione presa troppo impulsivamente, quella di mettere una fede, promessa di un legame di amore e fedeltà indissolubili. 

Garko però rimane misterioso, infatti, un po’ di tempo fa ha risposto alla domanda di un follower curioso riguardo la sua vita privata. “Ma io veramente NON mi sono ancora sposato. L’ho saputo come voi dai giornali”, ha detto. 

E su Gabriele Rossi invece? Ha confessato a Chi, a proposito delle vacanze passate in dolce compagnia: “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”.

Pare che l’altra misteriosa persona non si sia tolta la fede e che Garko l’abbia subito rimessa. “Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti” e chissà se un giorno queste nozze che incuriosiscono tutti, saranno rese pubbliche. 

 

Pulsante per tornare all'inizio