Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Filippa Lagerback racconta la depressione del marito Daniele Bossari: “Non capivo quanto stesse male”

Ospiti a Che Tempo Che Fa, la coppia formata da Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha finalmente deciso di affrontare pubblicamente, in uno dei talk più importanti d’Italia, il dramma che ne ha condizionato le vite negli ultimi anni. Come da tempo rivelato al grande pubblico infatti, il celebre dj e conduttore televisivo ha sofferto per un lungo periodo di depressione, con esiti devastanti sulla propria carriera e vita privata. Bossari ha ora deciso di affrontare la questione ed aprirsi al proprio pubblico riguardo quel periodo buio; per l’occasione, è stata data voce anche alla moglie.

“Provavo ad aiutarlo, ma non l’avevo mai capito fino in fondo”: Filippa Lagerback e Daniele Bossari discutono la depressione di lui negli anni del matrimonio

Portati in coppia alla corte di Fazio, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, recentemente usciti con il libro di memorie La Faccia Nascosta della Luce, hanno ricordato quel lungo periodo dal punto di vista matrimoniale. In particolare, showgirl e conduttrice ha rivelato tutte le proprie difficoltà nel gestire la malattia del marito. “E’ difficile stare accanto a qualcuno che sta male, se non riesci a realizzarlo“, ha raccontato lei. “Te ne rendi conto solo dopo, di quanto ha sofferto“.

Mi sento in colpa per non aver capito fino in fondo“, continua Filippa Lagerback, ora decisamente a fianco del marito nella lotta alla depressione. “Durante quegli anni mi sentivo piena di gioia e di felicità, e dicevo a lui come fare per raggiungerla. Solo dopo ho capito che ognuno ha una propria storia. C’è voluta pazienza e amore”. Ora, tutto sembra rientrato, almeno per il momento; Bossari ha ripreso il controllo della propria vita, e con l’aiuto della compagna sembra in grado di tenere il male a distanza. “Allora rifiutavo l’aiuto di Filippa, quando provava a starmi vicino“, spiega lui. “Ma ora sto bene, da circa tre anni“.

LEGGI ANCHE Filippa Lagerback bollente : lo scatto in reggiseno [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio