Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elodie e Marracash, gaffe Prima della Scala: spunta uomo del mistero

Un evento importantissimo ha accolto molti artisti nella metropoli milanese per assistere all’opera di Puccini. Il trionfo della Tosca ha surriscaldato il pubblico con un applauso finale di ben 16 minuti. Molti personaggi dello spettacolo si sono recati senza sosta ed intrepidi verso il Teatro della Scala di Milano per assistere alla rappresentazione dell’opera.

Fra i tanti personaggi noti vi erano Elodie e Marracash; i due cantanti hanno infatti pubblicato durante la serata alcuni scatti fotografici sui loro profili Instagram. La presenza eccezionale della coppia ha ovviamente fatto il giro del web e i fan non hanno potuto far altro che apprezzare la bellezza e l’eleganza dei due beniamini.

La gaffe: Marracash confuso con Mahmood

La Tosca, l’opera teatrale più attesa che chiude in bellezza questo anno 2019 ha impreziosito il suo red carpet invitando numerosi personaggi di rilievo. Hanno sfilato infatti: cariche dello Stato, attori, cantanti, personaggi noti che lavorano nel mondo della cultura e dello spettacolo. Questo atteso evento ha naturalmente occupato spazi di gran parte delle testate giornalistiche come anche “Il Resto del Carlino”. Ad aver suscitato un leggero clamore è stato proprio il quotidiano bolognese. Il giornale avrebbe scritto una gaffe su una nota coppia molto amata dal pubblico giovanile. I diretti interessati sono proprio loro: Elodie e Marracash.

L’articolo che ritrae i due cantanti sarebbe inciampato in un piccolo errore scambiando il rapper Marracash con il suo collega Mahmood:

Elodie e Mahmood coppia a sorpresa. Alla prima della Scala anche l’ex concorrente di Amici, Elodie, e il trionfatore dell’ultimo Sanremo, il rapper Mahmood”

Il titolo scritto dal giornale “Il Resto del Carlino” non è passato inosservato ed infatti sono stati in molti ad aver condiviso la gaffe sui propri social. Lo stesso Marracash ha scritto un post sul suo profilo Twitter taggando il rapper Mahmood. L’accaduto ha comunque fatto sorridere il fidanzato di Elodie che ha commentato con ironia.

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio