Elettra Lamborghini, la cantante che ha conquistato le classifiche musicali, non ha di certo una personalità sobria. Tutti i suoi fan e followers sono abituati a vederla con abiti e trucco colorati, eccentrici, questa volta invece la giovane star ha sorpreso tutti con una foto molto diversa dal solito.
Negli ultimi tempi l’abbiamo vista impegnata nello show: “Elettra, Twerking Queen”. Un grande successo per Mtv e l’erede di Casa Lamborghini…
Bellezza naturale
In uno dei suoi post estivi Elettra ha condiviso una foto molto diversa dal solito: la cantante si è infatti mostrata struccata e in abiti “da mare”, così come una qualsiasi ragazza in una giornata in spiaggia. A sconvolgere il web è stata proprio l’aria da ragazza normale, infatti ultimamente la giovane donna non si era più mostrata, almeno sui social, in versione più naturale e soft. Lo scatto la ritrae seduta al bancone di un localino in spiaggia con una grande scritta “Sandwiches” a Miami beach. La pelle di Elettra è abbronzatissima e gli occhi azzurri struccati sono messi in risalto dal contrasto di toni; il costume rosa indossato è molto semplice e i pantaloncini blu sono i classici pantaloncini che ogni ragazza indossa per spostarsi da sotto l’ombrellone fino al bar. Una ragazza come le altre insomma.
Sempre una star
Elettra ama molto i social e senza ombra di dubbio Instagram è il suo preferito: aggiorna di continuo il suo profilo con foto, video e Ig Stories. I suoi followers la seguono ovunque e in continuazione le fanno domande e lasciano commenti sotto i suoi post. Insomma, oltre ad avere una delle voci più in voga al momento, la Lamborghini è anche una Instagram’s star. Nonostante, Elettra venisse da una famiglia importante -così come ricorda il suo cognome- il suo successo è arrivato improvvisamente. Prima di entrare nel mondo della musica la Lamborghini era un personaggio puramente televisivo, ma il singolo “Pem Pem” ha cambiato per sempre la sua carriera.