Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini struccata: la star è irriconoscibile [FOTO]

Elettra Lamborghini, la cantante che ha conquistato le classifiche musicali, non ha di certo una personalità sobria. Tutti i suoi fan e followers sono abituati a vederla con abiti e trucco colorati, eccentrici, questa volta invece la giovane star ha sorpreso tutti con una foto molto diversa dal solito.

Negli ultimi tempi l’abbiamo vista impegnata nello show: “Elettra, Twerking Queen”. Un grande successo per Mtv e l’erede di Casa Lamborghini…

Bellezza naturale 

In uno dei suoi post estivi Elettra ha condiviso una foto molto diversa dal solito: la cantante si è infatti mostrata struccata e in abiti “da mare”, così come una qualsiasi ragazza in una giornata in spiaggia. A sconvolgere il web è stata proprio l’aria da ragazza normale, infatti ultimamente la giovane donna non si era più mostrata, almeno sui social, in versione più naturale e soft. Lo scatto la ritrae seduta al bancone di un localino in spiaggia con una grande scritta “Sandwiches” a Miami beach. La pelle di Elettra è abbronzatissima e gli occhi azzurri struccati sono messi in risalto dal contrasto di toni; il costume rosa indossato è molto semplice e i pantaloncini blu sono i classici pantaloncini che ogni ragazza indossa per spostarsi da sotto l’ombrellone fino al bar. Una ragazza come le altre insomma.

Sempre una star

Elettra ama molto i social e senza ombra di dubbio Instagram è il suo preferito: aggiorna di continuo il suo profilo con foto, video e Ig Stories. I suoi followers la seguono ovunque e in continuazione le fanno domande e lasciano commenti sotto i suoi post. Insomma, oltre ad avere una delle voci più in voga al momento, la Lamborghini è anche una Instagram’s star. Nonostante, Elettra venisse da una famiglia importante -così come ricorda il suo cognome-  il suo successo è arrivato improvvisamente. Prima di entrare nel mondo della musica la Lamborghini era un personaggio puramente televisivo, ma il singolo “Pem Pem” ha cambiato per sempre la sua carriera.

Pulsante per tornare all'inizio