Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini lato B incredibile, curve mozzafiato!

Elettra Lamborghini è un altro personaggio dello spettacolo a cui piace provocare molto. La ricca ereditiera, infatti, attraverso il suo seguitissimo account IG continua a condividere delle foto bollenti dove mette in risalto il suo fisico tonico e muscoloso.

Ed a proposito di questo, in uno degli scatti postati di recente, il giudice di The Voice of Italy 2019 ha mostrato un lato B da urlo, con il suo caratteristico tatuaggio maculato.

Come Naike Rivelli e Justine Mattera, anche Elettra Lamborghini gioca spesso con i doppi sensi provocando il popolo del web. Nell’ultima foto condivisa sul suo social, però, l’influencer ha dato il meglio di sé stessa. In pratica ha postato un fotomontaggio con un cono gelato e nella parte superiore un’immagine del suo lato B sodo e tonico.

Mentre in un’altra la si vede indossare un body total white mentre si sta esibendo sul palco con un suo brano, ma la sua posizione è davvero bizzarra. L’ereditiera, infatti, appare a novanta gradi mostrando in primo piano il suo sedere col tatuaggio maculato.

Pulsante per tornare all'inizio