Star e chirurgia, che passione! Se fino a qualche anno fa aleggiava un alone di mistero attorno ai famosi ritocchini dei vip, adesso l’argomento è sempre più sdoganato. Sembra davvero che tra le file delle celebrities il ricorso alla chirurgia estetica sia inevitabile… E gli uomini non fanno eccezione. Lo sa bene Cristiano Ronaldo, considerato uno degli uomini più sexy del mondo. E se è vero che ‘chi bello vuol apparire, un po’ deve soffrire’, Ronaldo si è dato un gran da fare per raggiungere i risultati estetici che l’hanno reso un acclamato sex symbol.
Nato in Portogallo nel 1985, Ronaldo è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, figura al secondo posto della graduatoria dei migliori marcatori delle nazionali di calcio internazionali. Attualmente attaccante nella Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Con quest’ultima si è laureato campione d’Europa nel 2016.
Ma com’era Ronaldo prima di diventare famoso? Cercando sul web sono tantissime le foto che dimostrano come il campione abbia fatto un eccessivo uso del bisturi per migliorarsi.
Le differenze tra le due foto sono palesi, il calciatore appare nella seconda radicalmente diverso. Secondo le varie indiscrezioni, Cristiano avrebbe speso ben 50mila euro dal chirurgo plastico.
A fare il conto delle spese è stato il settimanale “Novella 2000”. Tra i 50mila euro rientrerebbe l’importo sostenuto per sistemare il sorriso, che si aggirerebbe intorno ai 20mila euro, altri 5mila per un leggero ritocchino alla punta del naso. Filler e punturine da 1.500 euro e ritocco all’arcata sopraccigliare per 600 euro all’anno. Ronaldo, inoltre, si sarebbe sottoposto ad un trattamento di epilazione definitiva e rinfoltimento mirato per il costo di 10mila euro.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More