Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Cristiano Ronaldo prima e dopo la chirurgia: la lista di tutti i ritocchini [FOTO]

Star e chirurgia, che passione! Se fino a qualche anno fa aleggiava un alone di mistero attorno ai famosi ritocchini dei vip, adesso l’argomento è sempre più sdoganato. Sembra davvero che tra le file delle celebrities il ricorso alla chirurgia estetica sia inevitabile… E gli uomini non fanno eccezione. Lo sa bene Cristiano Ronaldo, considerato uno degli uomini più sexy del mondo. E se è vero che ‘chi bello vuol apparire, un po’ deve soffrire’, Ronaldo si è dato un gran da fare per raggiungere i risultati estetici che l’hanno reso un acclamato sex symbol. 

Cristiano Ronaldo e i ‘ritocchini’

Nato in Portogallo nel 1985, Ronaldo è considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, figura al secondo posto della graduatoria dei migliori marcatori delle nazionali di calcio internazionali. Attualmente attaccante nella Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Con quest’ultima si è laureato campione d’Europa nel 2016.

Ma la fama di Cristiano non è limitata solo alla sua incredibile carriera: grazie al suo fisico perfetto e sensuale, infatti, il calciatore è diventato testimonial di molte aziende, andando ad incarnare l’immagine di uno sportivo sexy e amatissimo dalle donne.

Ma com’era Ronaldo prima di diventare famoso? Cercando sul web sono tantissime le foto che dimostrano come il campione abbia fatto un eccessivo uso del bisturi per migliorarsi.

 

Le differenze tra le due foto sono palesi, il calciatore appare nella seconda radicalmente diverso. Secondo le varie indiscrezioni, Cristiano avrebbe speso ben 50mila euro dal chirurgo plastico.

A fare il conto delle spese è stato il settimanale “Novella 2000”. Tra i 50mila euro rientrerebbe l’importo sostenuto per sistemare il sorriso, che si aggirerebbe intorno ai 20mila euro, altri 5mila per un leggero ritocchino alla punta del nasoFiller e punturine da 1.500 euro e ritocco all’arcata sopraccigliare per 600 euro all’anno. Ronaldo, inoltre, si sarebbe sottoposto ad un trattamento di epilazione definitiva e rinfoltimento mirato per il costo di 10mila euro.

 

Pulsante per tornare all'inizio