Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Blake Lively rifatta: il cambiamento dopo 3 interventi di chirurgia [FOTO]

La chirurgia estetica è cosa cara ai vip, questo ormai si sa. Ma scoprire gli altarini di alcuni beniamini dello spettacolo è sempre sorprendente… Soprattutto quando il ritocco sembra davvero impossibile! Molte star infatti hanno abusato della chirurgia fino a rendersi irriconoscibili: in quel caso il ritocco è evidente. Ma come la mettiamo quando i ritocchini ci sono, ma così ben nascosti da lasciare i fan a bocca aperta?

È il caso di Blake Lively, la meravigliosa Serena van der Woodsen di Gossip Girl. L’attrice, consacrata alla fama con un personaggio incarnazione della femme fatale (bella, ricca, carismatica e amata praticamente da qualsiasi uomo della serie), è sempre stata bella. Questo non le ha impedito di ricorrere comunque alla chirurgia estetica, andando a trasformare alcuni tratti tipici del suo volto e del suo corpo.

Blake Lively infatti avrebbe speso oltre 8.000 dollari in interventi di chirurgia estetica, partendo dalla rinoplastica (per correggere il naso) fino all’allineamento dei denti e all’aumento del seno. Era davvero necessario? Tutto il mondo risponderà di no, perché la sua bellezza non aveva certo bisogno di scorciatoie. Ma se lei è più felice così, non possiamo che fare il tifo e volerle bene comunque. Ecco le foto del prima e dopo:

 

Pulsante per tornare all'inizio