Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Beatrice Valli e Marco Fantini matrimonio saltato: ecco cosa sta succedendo

Secondo quanto si apprende dalle parole della stessa Beatrice Valli, la web influecer rimanda le nozze con il fidanzato Marco Fantini. Ma c’è di più, attraverso alcune Instagram Stories la futura mamma avrebbe confessato ai suoi fan di stare affrontando con qualche difficoltà la sua terza gravidanza. 

Beatrice Valli ha tenuto a specificare che le nozze, con Marco Fantini, sono solo momentaneamente rimandate. Pare infatti che la coppia, di comune accordo, abbia deciso di spostare le nozze dopo il parto. 

Beatrice Valli e la terza gravidanza

Gli ex tronista e conrteggiatrice di Uomini e Donne, stanno per avere il loro secondo bambino. Genitori della piccola Bianca i due amatissimi influecer, stanno per dare alla luce un altro bebè del quale conoscono il sesso e del quale hanno già scelto il nome (al momento segreti entrambi). Per Beatrice Valli si tratta della terza gravidanza. Prima della sua storia con Marco Fantini, l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva avuto un altro bambino, Alessandro, da una precedente relazione. Questa volta tuttavia pare che la ragazza stia affrontando la gravidanza con qualche difficoltà. “La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa.” La futura ‘mamma tris’, specifica poi: “Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più. Fisicamente non sto benissimo, anzi“.

Il matrimonio rimandato

Beatrice Valli ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi fan e ha dichiarato: “Come sapete, preferirei un maschio… però sappiamo già l’esito, quindi nei prossimi mesi vi diremo. Nascerà entro le prime due settimane di maggio, spero anche prima. Annuncerò il sesso al baby shower”. Ha poi precisato: “Io volevo sposarmi a maggio, ma a maggio nascerà lui o lei. Quindi abbiamo deciso di spostarlo, non troppo più in là. Sarà dopo l’estate, non vi dico ancora quando. Avrei sempre desiderato sposarmi col pancione, ma non di 8-9 mesi, soprattutto perché vorrei godermi quel giorno al meglio e vorrei che tutti e tre i figli fossero presenti“.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vivono Beatrice Valli e Marco Fantini? Appartamento elegante [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio