Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avvistato UFO intorno alla statua della libertà [FOTO]

Il 10 Dicembre del 2014 uno strano oggetto non identificato, di forma circolare e di colore scuro è stato filmato mentre girava attorno alla statua della libertà. 

L’oggetto è stato filmato in un video, registrato da una donna che si trovava in vacanza nella grande mela e voleva immortalare il momento. L’autrice del video è voluta restare anonima. Nella foto si può notare un oggetto che lentamente sorvola la statua e che non mostra nessuna luce o ali, sorvola a mezz’aria il monumento più famoso d’America.

Un’ipotesi fatta sull’avvistamento e che si potesse trattare di un drone di vigilanza, ovviamente sconosciuto. Il drone, ovviamente poteva essere molto pericoloso per il traffico aereo, sopra l’affollata città di New York. Invece secondo altri potrebbe trattarsi di un palloncino solare, la cui funzione è quella di fare sperimenti in cielo. Oggi ben 5 anni dopo non sappiamo realmente cosa fosse l’oggetto avvistato quel giorno e di certo non si può scartare l’ipotesi Ufo.

 

Pulsante per tornare all'inizio