Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Edoardo Leo? Ex “Selleretta” di Tira e Molla [FOTO]

In attesa di rivederlo al cinema nell’ultimo film di Ferzan Ozpetek, “La dea fortuna“, vi sveliamo qualche curiosità sulla moglie di Edoardo Leo, Laura Marafioti, ballerina e cantante.

Ecco chi è Laura Marafioti, la moglie di Edoardo Leo [FOTO]

Di Laura Marafioti si danno davvero pochissime informazioni. La moglie di Edoardo Leo è una ballerina e cantante. Originaria di Torino, sui social compare solo con il suo pseudonimo, La Elle, da cui “Laellemusic”. La si può vedere nel video della canzone “Francesco”, diretta dal marito.

Come cantante, ha fatto parte parte del coro di Antonello Venditti insieme alla collega Laura Ugolini, inoltre ha vinto il premio Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà (film di Edoardo Leo del 2013). Nel corso della sua carriera di ballerina ha partecipato anche a Tira e Molla come una delle “Sellerette”, le ragazze del corpo di ballo del programma.

Edoardo Leo: “Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori”

Laura e Edoardo sono sposati da oltre 10 anni ed i due hanno avuto due figli, Anita e Francesco. La coppia ha da sempre preservato la loro vita privata, apparendo il meno possibile sotto i riflettori, come dichiarato dallo stesso Edoardo: “Sono una persona molto riservata”, ha spiegato in un’intervista concessa a Grazia. “Sto molto attento a tenere la mia vita e la mia famiglia lontane dai tappeti rossi. Posso essere sincero? Trovo che sia sbagliato svelarsi. Di un attore bisognerebbe sapere pochissimo, altrimenti la sua vita contamina i personaggi che interpreta”, aggiungendo anche una non velata critica a qualche collega:

“Non mi piace l’esibizionismo che hanno molti attori. Non puoi mettere senza mutande in barca e poi lamentarti, ci sono le cabine, le tende ed altro per nascondersi. Ognuno fa il suo lavoro. L’attore fa cinema, il paparazzo fotografa gli attori”, ha dichiarato l’attore.

Pulsante per tornare all'inizio