Che sia una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto, ormai non c’è dubbio. Emma Marrone (35 anni compiuti a maggio) ha davvero rapito il cuore degli italiani fin dal suo esordio televisivo. Che sia sul palco durante i suoi concerti, o quando si racconta attraverso i suoi profili social, la cantante sembra non sbagliare un colpo. Il pubblico la stima per la sua autenticità e si raccoglie attorno a lei anche nelle situazioni più delicate, come il tunnel della malattia da cui è uscita vincitrice ancora una volta.
Emma è autentica nell’animo e nell’aspetto: la cantante non è mai ricorsa a ritocchini chirurgici o estetici, mostrandosi per quella che è, in alcune occasioni perfino struccata e imperfetta. Ma Emma piace sempre, perchè la sua è una bellezza innegabile e soprattutto è un dono che la caratterizza da sempre.
A confermarlo è ‘spuntato’ uno scatto dal passato, in cui una piccolissima Emma è ritratta quando era ancora una bambina. Mettendo la foto del passato a confronto con una foto di oggi, la somiglianza è incredibile. Emma sembra non essere cambiata di una virgola, e questo ovviamente ha commosso i fan, fieri come sempre della loro beniamina.