Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Emma da piccola? La FOTO da bambina commuove il web

Che sia una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto, ormai non c’è dubbio. Emma Marrone (35 anni compiuti a maggio) ha davvero rapito il cuore degli italiani fin dal suo esordio televisivo. Che sia sul palco durante i suoi concerti, o quando si racconta attraverso i suoi profili social, la cantante sembra non sbagliare un colpo. Il pubblico la stima per la sua autenticità e si raccoglie attorno a lei anche nelle situazioni più delicate, come il tunnel della malattia da cui è uscita vincitrice ancora una volta.

Emma è autentica nell’animo e nell’aspetto: la cantante non è mai ricorsa a ritocchini chirurgici o estetici, mostrandosi per quella che è, in alcune occasioni perfino struccata e imperfetta. Ma Emma piace sempre, perchè la sua è una bellezza innegabile e soprattutto è un dono che la caratterizza da sempre.

A confermarlo è ‘spuntato’ uno scatto dal passato, in cui una piccolissima Emma è ritratta quando era ancora una bambina. Mettendo la foto del passato a confronto con una foto di oggi, la somiglianza è incredibile. Emma sembra non essere cambiata di una virgola, e questo ovviamente ha commosso i fan, fieri come sempre della loro beniamina.

 

Pulsante per tornare all'inizio