Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vivono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Toni caldi e accoglienti [FOTO]

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti e innamorati all’interno del programma “Uomini e Donne”. In quell’edizione, Pietro ha conquistato il cuore della tronista Rosa Perrotta, che l’ha scelto come proprio compagno di vita. I due sono da poco diventati genitori di Domenico e attualmente vivono in un appartamento nella provincia di Caserta.

Ecco dove vivono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione [FOTO]

Da poco diventati genitori, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vivono a Capodrise, Comune della provincia di Caserta. Molto attivi sui social, su cui condividono momenti di vita quotidiana, i due mostrano molto spesso dettagli della loro abitazione.

Pietro e Rosa hanno optato per uno stile semplice e moderno, un appartamento dai colori neutri a cui sono stati aggiunti dettagli particolari come lo specchio, volutamente appoggiato alla parete. La zona giorno è chiara, con le travi a vista, come il resto dell’abitazione, con un tocco più scuro dato dal pavimento e il tavolino in legno posizionato davanti il divano.

Nell’ampia libreria, oltre i numerosi volumi sono posizionate le foto di famiglia, in particolare del loro primogenito, Domenico. In occasione della sua nascita, Rosa gli ha voluto dedicare delle parole davvero emozionanti:

“Ho avuto sonno a ogni ora del giorno, voglia di gelato ad ogni ora della notte. Ho vomitato per strada e nei bagni pubblici. Ho sentito il mio cuore battere con il tuo. Ho pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare. Ho riempito il tuo mondo dei miei colori. Ho contato i giorni, le ore, i minuti. Ho avuto paura di non essere pronta. Ho trattenuto nel mio,anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, SOLO PER QUESTO MOMENTO. Benvenuto al mondo cuore mio”. 

Nella zona living si trova anche la cucina, per creare un ambiente open-space. Moderna e funzionale, la cucina è dotata di mensole con sopra tutto il necessario. Anche per la loro camera da letto la coppia ha scelto toni tra il chiaro e il neutro.

Pulsante per tornare all'inizio