Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 9 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 9 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

 

Francisca cede alla rabbia e ancora accecata dalla vendetta compie un terribile omicidio. Carmelo quindi organizza un piano per farle del male. Carmelo quindi le spara ma Mauricio salva la Montenegro. Il gesto eroico è valso anche il perdono di Francisca. In tutto questo Raimundo dovrà iniziare a tenere in mano la situazione.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 9 Dicembre: 

Carmelo ancora concentrato sulla sua vendetta, è determinato a vendicare la sua amata Adela. Il sindaco non ha la prova che ci sia Francisca dietro la morte della maestra. Così, il Leal decide di tenderle un agguato: rimane nascosto dietro la boscaglia e non appena vede arrivare la Montenegro sulla sua automobile, le sbarra la strada, le punta la pistola contro e spara. Il colpo raggiunge Mauricio, che si era fatto scudo umano per la propria signora. 

Puente Viejo è in preda al terrore, dopo l’attentato che ha causato feriti, morti e devastazione. Maria vorrebbe mandare i figli lontano dal paese, in un collegio.

Pulsante per tornare all'inizio