Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi atomica: lo scatto senza reggiseno infiamma il web [FOTO]

Quando si dice: 47 anni e non sentirli! È proprio il caso della bellissima Anna Falchi, che da anni si conferma un sex symbol italiano a tutti gli effetti. Modella italiana nata in Finlandia, la Falchi si è sempre fatta amare grazie al suo brio e alla bellezza mozzafiato. Una donna giunonica, dalla sensualità straordinaria, che ha sempre mixato una buona dose di simpatia ad un corpo incredibilmente erotico.

Da quando Anna è approdata sui social è facile che i suoi fan vadano in tilt grazie agli scatti pubblicati dalla modella. Con semplicità e naturalezza, la Falchi gioca con quel corpo provocante che gli italiani amano da sempre. E il tempo sembra non essere passato per lei: l’ultimo scatto pubblicato è davvero atomico. Anna posa sul letto con un sorriso smagliante, indossando i pantaloncini della sua squadra del cuore. Ma il tocco erotico è un altro: la Falchi infatti si mostra senza veli, lasciando intravedere il seno nudo e appena coperto dalla sciarpa della Lazio: che fuoriclasse!

Pulsante per tornare all'inizio